Il 44° Salone Nazionale del Tartufo Bianco Pregiato quest’anno presenterà una novità assoluta: l‘esperienza di bellezza “IL TARTUFO VI FA BELLI“.
Sabato 2 novembre alle ore 11:30 , nell’area showcooking, il Tartufo Bianco pregiato incontra lacosmetica, grazie a un protocollo anti-aging innovativo presentato da Borgobrufa SPA Resort, rinomato quale indiscussa eccellenza nel settore del benessere.
Il Tartufo, già celebre per il suo profumo inconfondibile e la sua pregiata presenza in cucina, si rivela un potente alleato contro i segni del tempo.
Ricco di antiossidanti e vitamine, questo ingrediente naturale, insieme ad altri elementi vegetali delle filiere locali, è alla base di una linea di prodotti dedicati alla cura della pelle, in grado di stimolare la produzione di collagene e donare luminosità.
Questa innovativa proposta di Borgobrufa SPA Resort, non è solo un tributo alla bellezza naturale, ma rappresenta anche un impegno verso la sostenibilità e il rispetto dell’ambiente, sottolineando come la natura possa essere la migliore alleata della nostra pelle. Un appuntamento imperdibile per chiunque desideri scoprire i segreti della bellezza attraverso i doni della terra.